YASHI su Facebook Gallery YASHI su Flickr scopri YASHI su Youtube torna alle altre news


Da Yashi il nuovo MySmart QX 4.7
velocità, autonomia, ergonomia per chi lavora con lo smartphone

AL nuovo Smartphone Yashi QX 4.7 pui chiedere di più: eseguire rapidamente tante applicazioni contemporaneamente grazie al processore Quad Core, condizioni di visione ottimali in qualsiasi condizione con lo schermo IPS ad ampio angolo e tecnologia OGS, utilizzare la Sim personale e aziendale in unico dispositivo con la Dual Sim attiva anche sui dati, navigare alla massima velocità 3G grazie alla connettività HSDPA+.

E non è tutto, foto ad alta risoluzione con la fotocamera posteriore da ben 8.0 Mpixel e autonomia per l'intera giornata lavorativa con la batteria da 2200 mAh. Il tutto in un design elegante, compatto e un peso contenuto in soli 135 g grazie all' impiego di materiali come il carbonio nei processi di pressofusione.

Aforismi e nuove terminologie spesso non riescono a raccontare efficacemente contenuti e benefici dell'innovazione tecnologica:
OGS (One Glass Solution) è una delle novità tecnologiche integrate nei nuovi MySmart QX 4.7:


La tecnologia One-Glass, detta anche OGS, permette di inserire lo strato sensibile al tocco (layer touch) del display direttamente nella parte inferiore della cover glass, combinando i due elementi.

Questi i vantaggi: Riduzione drastica dei fastidiosi effetti di rifrazione della luce dovuti alla presenza di più strati diversi di materiale (come noto a tutti la luce cambia direzione aseconda della natura del materiale che attraversa) Riduzione dello spessore totale dei Display (che significa dispositivi più sottili).

Tutto su
Mysmart QX 4.7



     Altre news ...

Yashi Smart System
Mondo Educational
Yashi Mini One