AL nuovo Smartphone Yashi QX 4.7 pui chiedere di più: eseguire rapidamente tante applicazioni contemporaneamente grazie al processore Quad Core, condizioni di visione ottimali in qualsiasi condizione con lo schermo IPS ad ampio angolo e tecnologia OGS, utilizzare la Sim personale e aziendale in unico dispositivo con la Dual Sim attiva anche sui dati, navigare alla massima velocità 3G grazie alla connettività HSDPA+.
E non è tutto, foto ad alta risoluzione con la fotocamera posteriore da ben 8.0 Mpixel e autonomia per l'intera giornata lavorativa con la batteria da 2200 mAh.
Il tutto in un design elegante, compatto e un peso contenuto in soli 135 g grazie all' impiego di materiali come il carbonio nei processi di pressofusione.
Aforismi e nuove terminologie spesso non riescono a raccontare efficacemente contenuti e benefici dell'innovazione tecnologica:
OGS (One Glass Solution) è una delle novità tecnologiche integrate nei nuovi MySmart QX 4.7:
La tecnologia One-Glass, detta anche OGS, permette di inserire lo strato sensibile al tocco (layer touch) del display direttamente nella parte inferiore della cover glass, combinando i due elementi.
Questi i vantaggi:
Riduzione drastica dei fastidiosi effetti di rifrazione della luce dovuti alla presenza di più strati diversi di materiale (come noto a tutti la luce cambia direzione aseconda della natura del materiale che attraversa)
Riduzione dello spessore totale dei Display (che significa dispositivi più sottili).