Torna alle newsletter
Torna alle altre news


Prima Visione per il nuovo YASHI tablet Android

Contrasto, alta risoluzione, fluidità delle immagini…
Le ultime ricerche di mercato evidenziano la qualità del display come uno dei requisiti più ricercati dagli utenti dei Tablet e dispositivi mobili in generale.

Lo schermo del nuovo YPad YP1116 risponde in pieno a queste esigenze, tecnologia IPS, risoluzione 1280x800: tutto in un design elegante e funzionale con caratteristiche tecniche che vanno oltre la sezione grafica.
Come ad esempio il processore Quad Core per ottenere prontezza e velocità di esecuzione, anche con un elevato numero di applicazioni e processi in funzione contemporaneamente. L'attenzione alla qualità delle immagini è rappresentata dalla fotocamera posteriore con 5 Mpixel di risoluzione, il sistema operativo Android 4.2 consente la funzionalità ottimale per le ultime applicazioni del fornitissimo market Google Play.

Queste le caratteristiche principali di YPad YP1116

  • Display 10,1” IPS 1280x800
  • Processore A9 Quad Core
  • Dual Cam posteriore 5mp
  • Memoria 16GB
  • Android 4.2
  • Batteria 6000 mAh
  • connettività wifi e HDMI

La connettività Wi-fi offre l'opportunità di un risparmio di costi per chi non ha la necessità di un utilizzo mobile, la possibilità di collegare uno schermo esterno o TV tramite porta HDMI è una caratteristica interessante per l'utilizzo domestico o professionale, come visualizzare presentazioni su proiettori esterni per LIM e monitor di grandi dimensioni.

L'autonomia delle batterie da 6000 mAh è un altro punto di forza, con la garanzia del laboratorio Yashi Italia di Verona munito dei ricambi e delle competenze per un postvendita di qualità.

Tutto su
YPad YP 1116



     Altre news ...

Yashi Smart System
Mondo Educational
Yashi Mini One