C’è bisogno di spazio sul desktop?
Nuovo Monitor Yashi LED 27 pollici Shine Series
In arrivo da Febbraio 2012 e dedicato a chi lavora in grafica o con il Cad, a chi utilizza complessi fogli elettronici o più semplicemente a chi vuole utilizzare uno schermo di notevoli dimensioni anche al di fuori dell’ambito professionale. Il nuovo YASHI Led 27” della linea Shine, con performance in alta definizione (1920x1080 con tempo di risposta di 2ms) è anche una ottima soluzione per chi nel desktop di casa esige performance multimediali da Home cinema.
Un Monitor estremamente versatile che si interfaccia con qualsiasi sistema grazie alle connessioni VGA, DVI, e HDMI con speaker stereo incorporati.
La tecnologia LED è il presupposto per bassi Consumi (< di 25W) e spazi di ingombro ridotti: con l‘attacco VESA è possibile fissarlo a muro oppure applicare un Nettop della serie YASHI Little John con grafica nVidia ION per creare un PC All in ONE con capacità HD, e quindi una web TV o una piattaforma per il Digital Signage.
Il design è raffinato nella sua essenzialità mentre la rifinitura Nero lucido è coordinata con i frontali dei PC Yashi della serie Expression Desktop.
La garanzia è di 3 anni con la formula Pick up & Return gestita direttamente dalla logistica di YASHI Italia: un aspetto importante, e spesso non valorizzato adeguatamente, anche se il tema è stato riportato recentemente alla ribalta dalle ammende che hanno coinvolto Apple nella gestione del postvendita.
Yashi Shine 27 sarà disponibile da Febbraio 2012 ed ordinabile a Yashi Italia e alla sua filiera distributiva oppure abbinato in bundle ai tutti i PC della serie Desktop come opzione disponibile nel configuratore YASHI.
Scopri come diventare partner YASHI ed ottimizzare la tua proposta commerciale scrivendo a marketing@yashiweb.com
|