Torna alle newsletter
Torna alle altre news


iThink 2:
la rivoluzione mobile arriva anche sulla tv o sul monitor



Arriva in Italia l'evoluzione di iThink:
il computer cloud in ambiente Android che porta la rivoluzione del mobile sulla Tv di casa o sul monitor della scrivania.

iThink 2 ora ha processore Quad Core, 2GB di memoria, il Bluetooth e il telecomando a raggi infrarossi in dotazione.
Basta collegare iThink 2 via HDMI al Display e si ha subito a disposizione un vero e proprio computer, che utilizza le innumerevoli applicazioni disponibili gratuitamente ed a pagamento su Google Play.

Utilizzate anche la connessione wi-fi (internet) di casa o in ufficio ed il gioco è fatto. Si ha così la possibilità di fruire dei migliori servizi cloud di storage come Drop Box, Google Drive, Microsoft One Drive e l'hard disk diventa un lontano ricordo, con tutti i vantaggi in termine di salvaguardia dei dati che le architetture Cloud offrono ai proprio utenti.

Servizi di posta, strumenti di produttività personale come Office ed intrattenimento sono ormai usufruibili totalmente via internet, e se comunque si vuole salvare qualche dato in locale, non c'è problema, collegando periferiche tramite cavo USB o inserendo memorie SD Card.

Yashi iThink 2 è un dispositivo della famiglia Yashi Smart System.
Yashi, da sempre attenta all'evoluzione dell'intrattenimento, propone una serie di soluzioni intelligenti ed alla portata di tutti per agevolare l'integrazione con i sistemi di Home Entertainment, telecomandi, mini-tastiere con touchpad (YZ457 - YZ458 - YZ459 - YZ462) o con sensori di movimento (YZ463).



Galleria


     Altre news ...