Torna alle newsletter
Torna alle altre news

Yashi Florence con Touch Screen e architettura H81
Il PC All in One allo stato dell’Arte


Florence è il più completo e versatile tra i Personal Computer All in One di Yashi. Design ultracompatto, con materiali all’avanguardia e tecnologie di ultima generazione, il nuovo modello disegnato sulla piattaforma tecnologica Intel H81 è completamente configurabile, con processori software e memoria a scelta del cliente per ogni esigenza e budget.
Il fattore di forma All in One si è affermato largamente come il preferito da aziende e studi professionali ma anche utenti privati e home-workers apprezzano questa soluzione: ordine sulla scrivania con meno cavi di collegamento e semplicità di connessione.


Ergonomia Touch

Florence con il suo schermo IPS 21,5” TouchScreen, include anche l’ergonomia d’uso con il tocco delle dita, familiare a tutti con Tablet e Smartphone e ora anche su PC, grazie a Windows 10, il sistema operativo di Microsoft pensato per ogni tipo di dispositivo, dallo Smartphone al Digital Signage. Con la possibilità di controllare completamente il PC senza la tradizionale tastiera e il mouse.



Soluzioni su Misura

La piattaforma Intel H81 consente la scelta di una vasta gamma di processori Intel dal Pentium Dual Core ai più performanti i7.
La tecnologia MultiStorage consente di creare configurazioni con uno o due dischi fissi in tecnologia SSD e/o Tradizionale magnetica, per alte prestazioni o alta capacità Dati con costi competitivi.



Connettività totale

Yashi Florence 21,5” è dotato di tastiera e mouse wireless, dispositivi multimediali come webcam, speaker e una connettività totale:
wi-fi, Bluetooth, LAN Gb wired, USB 3.0
.
Inoltre alla serie Florence, il modello Touchscreen introduce l'utile uscita HDMI per utilizzare un secondo monitor HD.


Qualità “testata in Italia”

Yashi Florence 21,5” è personalizzato e collaudato nella fabbrica di Yashi Italia: professionalità Italiana per garantire ad ogni cliente la configurazione ideale a misura di budget.


All in One per una scrivania sempre perfetta

Il fattore di forma All in One si è affermato largamente come il preferito da aziende e studi professionali, ma anche utenti domestici e Home-Workers apprezzano questa soluzione per l’estetica e la praticità.
Ordine sulla scrivania , meno cavi di collegamento, semplicità di connessione, facilità di pulizie e manutenzione.




SCOPRI DI PIU'




     Altre news ...