|
Dalla sicurezza informatica (firewall, controllo accessi,) alla videosorveglianza o il controllo accessi, sono sempre più le applicazioni non presidiate che aiutano persone ed aziende nell’erogazione automatica di singoli servizi. Appliance che trovano in Rackpower 1 la piattaforma essenziale di qualità per l’housing in webfarm o l’inserimento nel ced aziendale. Realizzato con piattaforme tecnologiche collaudate come Atom di Intel, presenta tra i requisiti chiave il ridotto consumo energetico, aspetto fondamentale per ottenere il migliore TCO e bassi costi di esercizio.
|
Nato per l’Housing, Hostpower 1 consente di integrare i requisiti di sicurezza hardware richiesti da Gestionali aziendali o server web nello spazio minimo di 1 Unità standard in rack 19”. Sono disponibili soluzioni XEON e la sezione storage fino a 4 Hard Disk Hot Swap consente soluzioni RAID 5 con disco di spare. Ventilazione e Alimentazione ed espandibilità sono realizzati tenendo conto delle condizioni di lavoro tipiche dei data center strutturati, che prevedono il condizionamento, stabilità di alimentazione, protezione di accesso e soluzioni per il backup automatico o il disaster recovery.
|
In sintonia con l’evoluzione delle memorie di massa, i nuovi server Hostpower 2 EVO si contraddistinguono a prima vista per i Backplane che possono ospitare fino a 16 Hard Disk da 2,5" disponibili in versione SATA o SAS 10K.. E’ un progetto ad alta modularità in grado di offrire in un unico formato ultracompatto la piattaforma hardware ideale per qualsiasi applicazione: dal classico Server Gestionale, allo Storage, offrendo all’utente la scelta rra batterie di dischi o dispositivi supplementari, come ad esempio i sistemi LTO e RDX che YASHI adotta come soluzione di Backup.
L’obiettivo è realizzare consumi minori a parità di capacità dati installata, con tutta la sicurezza e affidabilità dell’alimentazione ridondante opzionale e quindi
proporre una soluzione modulare per qualsiasi esigenza: dalla Webfarm al grande CED, realizzando le sinergie in grado di ridurre il prezzo dell’ investimento e i costi del postvendita. |